Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2013, 20:40   #45
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ma come avete fatto a tirar fuori tutte quelle cose che non ho detto dal mio precedente messaggio?

Dove ho detto di non alimentare? Ho detto di non dare azoto e fosforo?
Due messaggi prima ho scritto che do 3 mezzi cucchiani da caffè di granulare e un cucchiano di scaglie e voi avete tradotto tutto in dare solo batteri? complimenti per il salto pindarico...

Il sunto del mio messaggio precedente è, così magari riuscite a non leggere cose strane: tanta superficie, tanti coralli, tanta luce, cibo quanto basta (ovvero pesci e il loro cibo). Spero di non essere frainteso.

Tornando al discorso sul ciclo dell'azoto, io continuo a sostenere la minima importanza della denitrificazione nel mantenere bassa la concentrazione di nitrato in vasca. Io credo fortemente nel consumo dell'azoto in tutte le sua forme da parte di tutti gli organismi ben prima che diffonda alle zone anossiche.

Avete letto e visto questo?
http://www.advancedaquarist.com/blog...al-coral-reefs
A loro basta avere superficie su cui crescere, non servono necessariamente le rocce...
Quindi bene le criptiche, ma non necessariamente con le rocce, il loro costo e la conseguente depauperazione dei reef.

Stefano... davvero non ho capito cosa intendi dire.
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11651 seconds with 13 queries