Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2013, 15:13   #7
danielejudo
Plancton

Città: cesena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora non ti disturbo Stefano! Dunque se non serve...credevo che qualcosina di evidente avrebbe fatto anche la povera e bistrattata Xenia...va beh... Sto aspettando la vasca 80x80x60 (400w o 250w hqi).dato che il DSB ha un collaudo così datato... lo adotterò!!! Un'altra cosa..Paolo le rocce morte che cerchi le posizioni in criptica e così diventeranno substrato per batteri e spugne ecc..?? Ne ho tre box pieni in soffitta...per accelerare un po' le cose ho messo il contenuto di un quarto box di rocce morte in una bacinellona( saranno 25 kg di pietra) piena di acqua che prelevo dal mini reef attivo ad ogni cambio d'acqua.. sono messe sempre in soffitta e ricevono luce diretta solare..mi Fa veramente strano vedere le cose che sono nate..l'acqua fa veramente schifo ma è pieno do di copepodi ed altro..ora togliendo il fatto che quando verrò a prendere il carbonato te ne porterò su due box(tanto alla fine non potrò fare una criptica gigantesca..mi si sfonda il pavimento!!!) .. vorrei sapere se queste rocce da me attivate porteranno ad un ulteriore innalzamento dei nutrienti e se sì, questa cosa è deleteria...ma penso di no alla luce di quanto mi hai detto per le rocce fresche......Ho finito il post...ci sono riuscito...
danielejudo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08152 seconds with 13 queries