1) sono tutti reagenti liquidi e purtoppo non ho il test PO4 ( mi sa che dovro comprarlo visto l'importanza.
2) 45 watt + 35W
3) le foto le metto sta sera
4) il fondo non é fertilizzato ho messe delle pastiglie sotto le piante
|
|
Quote:
|
|
Otocinclus. Vorrebbero stare in piccoli banchetti. Dato che hai gia 2pesci di fondo l'ideale sarebbe ridarli al venditore.
|
Otocinclud ne avevo 5 due sono morti( errore mio in quanto mai mettere gli otocinclud in un acquario avviato da poco). e gli altri tre sono tranquilli senza problemi e quindi secondo me se li riporto al negoziante provocherei ancora stress con conseguente morte.
|
|
Quote:
|
|
Tutti i pesci che hai starebbero meglio con acque tenere e acide. Potresti, tramite acqua di osmosi, fare scendere il kh di 1punto a settimana fino a portarlo a 4, e poi dosare qualche bolla in piu di co2 fino a fare scendere il ph a 6.6 (sbalzi di 0,1 - 0,2 punti ogni 3 - 4 giorni, non di piu)
|
lo so bene infatti sono stati tutti presi per questo tipo di abitat ho abbastato il PH con la CO2 ma ci sono dei materiali con carbonato di calcio( credo di aver trovato la fonte) che mi ha alzato il KH e quindi ho deciso di abbasare il Kh con il prossimo cambio acqua.
Le foto le postero sta sera.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)