Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2013, 09:46   #38
Furyu86
Avannotto

Città: siena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tommytommy Visualizza il messaggio
Ciao,

dunque noto che hai preso la piega (purtroppo aggiungo) di quello convinto che lo spazio sia sufficiente perchè lo ragioni in proporzione all'animale.

In 23 litri netti di pesci non cè ne stanno, per me anche le microrasbore sono troppo grandi per quello spazio che tu puoi vedere come adatto e consono alla loro misura, ma che ti assicuro non essere cosi.

i pesci hanno bisogno di spazio di movimento ed in proporzione è come se tu stessi a vivere sempre e solo in una stanza... per carità puoi vivere mangiare e respirare ma alla lunga, ovviamente, ti stresseresti di non avere spazi aperti dove muoverti piu liberamente.

Mi preoccupa che sei molto convinto di quello che dici e che, probabilmente, alla fine farai come meglio credi tu (e forse come meglio crede chi ti consiglia vendendoti la merce), ma attento perchè chi ne risentirà saranno gli animali.

ciao Tommy,

tendenzialmente prendo con le molle i venditori, invece leggo molto ed ascolto le esperienze degli altri, e proprio su quello mi sono fatta l'idea che potrei avere un branchetto più grande di quello che ho.
Sto cercando un po' la via di mezzo...poi vedremo come va

Mi chiedo se sono la sola in questo forum che tiene pesci in un mirabello ( 43 x 27 x 35 ( h ) da 25 L netti (togliendo i sassi che mi tenevano a fono il legno c'è più spazio) ...?!?!
Furyu86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09014 seconds with 13 queries