Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2013, 18:09   #9
vania70
Pesce rosso

L'avatar di vania70

Città: bastiglia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Tony1976 Visualizza il messaggio
Tania, hai prprio ragione, ma essendo poco esperto, oltre che documentarmi non posso, vorrei raggiungere risultati soddisfacenti, e non vorrei dopo gli eurini spesi, e sai benissimi i costi di questa passione, non raggiungere risultati a causa di uno skimmer proposto da un negoziante online, spero che qualcuno mi possa aiutare a sceglierne uno valido o che mi tranquillizzi del mio skimmer juwel
Te lo do io Tania....!!!! Tony hai scatenato l'animale atavico che alberga in me...!!!! Visto che continuo ad avere la cittadinanza di un paese in cui vige ancora la democrazia ti dirò sinceramente cosa penso dello skimmer che hai già in vasca...scelta commerciale di una ditta sbagliatissima che vuole continuare ad adattare vasche ad un marino che di marino hanno praticamente nulla ......!!!!! Ciao Vania 70 !....P.S. : Anche tu la prossima volta comprati una vocale...!!!!!

Page generated in 0,10701 seconds with 13 queries