Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2013, 17:29   #12
kingmax
Guppy

L'avatar di kingmax

Città: Belluno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CichlaNigro Visualizza il messaggio
Per i cambi non c'é problema basta che non siano fatti ogni 20 giorni ,ma settimanalmente del 20% del totale , non so se giá lo sai , comunque lasciarli in vasca sei hai pesci da branco o predatori é sconsigliato perché per lo stress inizierebbero a papparseli anche i genitori e non te ne rimarrebbe nemmeno uno , ammenoche tu non abbia una folta vegetazione tra cui molto muschio in cui i piccoli si nascondano per bene , ma sconsiglio anche la normalissima nursey galleggiante in plastica poiche i piccoli morirebbero nelle feritoie e comunque ti consiglio di coprire anche il filtro per non far passare i piccoli se decidi di tenerli in vasca . Quando naquero i miei piccoli aeneus , io li feci crescere in vasca ,peró una volta al giorno sbriciolavo le pasticche date ai genitori in modo che se non riuscivano a procurarselo mangiavano lo stesso :) .
Buona fortuna
Da Peppe
Grazie mille ;)
Al filtro ci stavo pensando proprio ieri sera.
Ma come faccio a coprire il filtro? È un filtro di quelli interni e già in dotazione con l'acquario.
Come posso fare? Provo a fare una foto per farti capire com'è l'acquario e il filtro anche.
Grazie mille per la Vostra gentilezza &8077;

Ultima modifica di kingmax; 06-10-2013 alle ore 18:10.
kingmax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10553 seconds with 13 queries