Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2013, 13:40   #25
AislinnSilvia
Guppy
 
L'avatar di AislinnSilvia
 
Registrato: Jun 2011
Città: Monguzzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 + vasca accrescimento
Messaggi: 225
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 18/100%

Annunci Mercatino: 0
no no... ho proprio perso l'asta ehhehe, mi è scaduta. Ma mi stavo preparando la vaschetta, e non potevo prenderli prima.

Però ora ho cercato un utente (un altro che vendeva killifish) e gli ho chiesto se li aveva. Lui mi ha dato un contatto vicino a glasgow, (posso dire il nome?) penso lo faccia per professione.

Sto prendendo contatti con lui. ha detto che sono circa 22sterline. e che le spedisce in fibra di coconat. Solo che chiedendogli precisazione sulla specie gli ho mostrato la foto che esponeva anche quell'utente di ebay.
Lui mi ha detto che non è aru II ma aru IV.
http://images15.fotki.com/v230/photo...17/Ar22-vi.jpg
A questo punto mi chiedo com'è l'aru II?
Ora ho chiesto l'accesso al suo gruppo, come ha detto lui, su facebook e vedo se ci sono foto che specificano. Spero che sia solo una differenza di lunghezza di pinne e non di colore perchè preferisco quelli sull'azzurro e non quelli sul giallo. Ok che quello della foto è photoshippato...però è carino.
Certo che c'è un po' di confusione su questi nome su internet...

Comunque ho anche chiesto all'utente di ebay e ha detto che li rimette presto anche lui.

Secondo voi l'aru II preciso qual è?

Sergio43, che valori hai?
Anch'io stavo pensando di prendere il cubo dennerle60 per l'allevamento degli avannotti. però più avanti. Per questa volta volevo usare la vaschetta che ho preparato facendo i cambi a goccia tipo flebo. Facceli vedere appena puoi. Al massimo se prendiamo due tipi diversi ci scambiano tra noi poi gli ovetti che faranno ... eheheh
AislinnSilvia non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15196 seconds with 14 queries