|
Originariamente inviata da maurizio71
|
|
Dalle foto è difficile giudicarne il colore. Comunque, dipende anche dal colore originario degli animali. E quelli fotografati non credo fossero molto più colorati, oppure si? In ogni caso, porterei la luce ad 11-12 h piena, con plafo alta 30 - 40 cm. Il resto dipende dalla gestione che applichi.
|
Ciao,Maurizio x la plafo ho sostituito un ballast con uno singolo da 54w ora sono a 7x54w di cui 4 special e 3 bluplus,con 7 neon ho un ottima copertura (vasca 120x50x55h) la plafo è a 13 cm dal pelo dell'acqua,30 - 40cm non è troppo alta? x gli animali in effetti dalle foto (scarsa qualità) è difficile capire,ma x capirci ho 2 loisette (blu e verde) la verde è diventata quasi azzurro-mare,la blu invece non è male,quelle che non mi piacciono sono la milka che all'inserimento era milka-viola ed è diventata marrone ed ora sta diventando rosa chiaro e la millepora rosa che è marrone(si intravede appena un po' di rosa)al contrario le foliose hanno dei bei colori,l'arancione non è tipo "mattone" ma un bell'arancio chiaro cosi come la verde dalla crescita viola...