|
|
Quote:
|
|
Grazie per il fitto misto, sono cosi' piccoli che neanche si vedono, Belli.... il betta li tiene tutti alla berlina come un cane pastore, senza fargli male, ma comanda lui !
|
non prendertela a male,ma i pesci,come tutti gli esseri viventi hanno le loro necessita'e vanno rispettate,quindi prima di acquistare dei pesci un Acquariofilo e'obbligato ad informarsi consultando le schede
|
|
Quote:
|
|
Quindi da 7 ore in modo graduale potrei arrivare a 8/9/10 ????
|
per ora portalo a 8
|
|
Quote:
|
|
Per questo piccolo acquario che vorrei fosse piantumato abbastanza..... il fondo e' indispensabile? la co2 mi consigliate di metterla?
|
n on sono regole fisse,dipende dalle piante che inserisci(anche per loro esistono delle schede)
|
|
Quote:
|
|
la lampada e' quella originale di questo askoll pure m 45l, come dicevo un 18W che ha gia' un anno.... forse meglio cambiarlo o per questi litri e numero di piante e' sufficiente?
|
devi sostituirla,riguardo la potenza dipende sempre dal tipo di piante(in questo caso puo' aiutarti la scheda che ho in firma)
|
|
Quote:
|
|
Un'altra domanda, una volta fatto il test dei nitrati provedero' a comprare il reagente domani, se dovessero essere bassi o 0, il mio "fritto misto" non sta incidendo su questa maledetta diatomea, e che soluzioni dovrei apportare?
|
ha gia' risposto in modo esaustivo Jessika
Ciao