Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2013, 21:01   #18
robyganon
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Città: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 249
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusate ragazzi, oggi sono andato in 2 negozi del mio paese..nel primo negozio avevo acquistato una plafoniera lunga 1 metro, di seconda mano, con 2 neon da 18 watt..il negoziante mi ha detto che poi avrei dovuto mettere dei neon t5 da 25 watt se volevo far crescere piante più esigenti..ha cercato in negozio e aveva solo dei neon da 25 watt ma erano troppo lunghi..
vado nell altro negozio, (questo negoziante ne capisce di più )..mi ha detto che quella plafoniera monta solo neon da 18 watt perchè hanno delle misure standard, e non posso metterne uno da 25w in quella piccola plafoniera..
allora sono tornato nell altro negozio e ho restituito la plafoniera, mi sono fatto ridare i soldi..su ebay ho trovato questa plafoniera, è lunga 1 metro..giusto quanto il mio acquario.. http://www.ebay.it/itm/Plafoniera-cm...d898710&_uhb=1
che dite, la prendo ad occhi chiusi? l'importante è che questa plafoniera poggi perfettamente sulla intera lunghezza del mio acquario, che è 1 metro..ditemi voi..
ps: con 80 w/l in 120 litri di acquario rischio di far crescere le alghe? altrimenti ne prendo una con 2 neon da 25w e arrivo a 50 w/l
ricordo a tutti che voglio fare crescere un pratino in vasca
attendo risposte dagli esperti in materia
grazie a tutti
robyganon non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11800 seconds with 14 queries