Discussione: Scelta Fauna Lido 120
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2013, 16:47   #1
Lorenzo94
Guppy
 
L'avatar di Lorenzo94
 
Registrato: Oct 2012
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 185
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Arrow Scelta Fauna Lido 120

Non è il mio primo acquario però da poco ho deciso di passare a un ph acido e ho preso un'altra vasca per rifare tutto. Ora mi trovo nel mese di maturazione della vasca e sto decidendo la mia popolazione, con molta cura di non sbagliare. Come specie principale della mia vasca ho scelto i Colisa e intorno ci voglio mettere altre specie di pesci. In primis volevo chiedervi quanti colisa mettere in un 120l? netti sarà 95. Poi secondo voi possono andare bene i Trigonostigma heteromorpha e Brachydanio Rerio? Ho sentito che sono ottimi in acquario con i colisa! Anche i Pangio Kuhlii ho letto che vanno bene. è vero? (Io mi fido degli esperti qui :D ).
In alternativa mi sarebbero piaciuti i Hemigrammus bleheri e i Galaxy Rasbora ma su questi non ho letto nulla a riguardo del rapporto che hanno con i colisa.
Sul fondo mi piacerebbe mettere dei Pimelodus Pictus, ancistrus o corydoras varii..cosa mi consigliate?

Aspetto vostri consigli per fare una bella vasca di comunità, non voglio assolutamente fare una frittura, perciò aspetto voi per farmi consigliare!
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno, sono importanti i vostri giudizi :)
Lorenzo94 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13520 seconds with 16 queries