Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2013, 14:24   #11
Furyu86
Avannotto

Città: siena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cry88 Visualizza il messaggio
Considera solo i sbalzi dei valori in un acquario cosi piccolo, anche se é molto bello! Complimenti

Altro che una goccia nel mare!!
Le cardine sono piccole con un basso impatto inquinante, un pesce lo ha molto più elevato inoltre ha più potenziale di nuoto e sarebbe relegato in spazi cosi piccoli.
Se vuoi stare al meglio la tua fauna alle caridine puoi fare un ambiente accogliente.

Anche io sto facendo la maturazione di un acquario di 25 LT

Ti seguirò Con interesse

Ciao Cry88!
Ti aggiorno come mi avevi chiesto

A quasi un mese di maturazione ho iniziato a mettere i primi ospiti dell'acquario, una bella neritina per pulire il vetro, e 6 Rasborine (H. brigittae) carinissime.
Sinceramente mi sembrano esagerazioni il fatto di non poter mettere pesci in acquari come il mio, i piccoli mi sembrano perfettamente ambientati, hanno un sacco di vegetazione, sassi e rocce e mi sembrano assolutamente proporzionati all'acquario al punto che se alle volte si spaventano per il cane che abbiaia o qualche rumore forte, si nascondono tra le foglie e l'acquario sembra vuoto!
Tra un pò metterò due pulitori (sto cercando due piccoli corydoras, possibilmente panda) e qualche altro nanofish :)

Tu invece? Come pensi di fare il tuo?
Furyu86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13870 seconds with 13 queries