|
Originariamente inviata da michele
|
|
Ti conviene rivolgerti al marino. Qui più che altro possiamo darti consigli sui discus.
|
Forse mi sono spiegato un pochettino male!!!! scusatemi, ora e sicuramente per un lungo tempo voglio allestire un acquario con discus...... un domani vorrei avere una vasca gia' forata da poter utilizzare caso mai per il marino......
per l'allestimento discus.... la tecnica che avevo pensato o devo far qualche altra cosa?
Grazie Fabio
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da alessio1992
|
|
Io penso che devi scegliere...o discus o ti butti sul marino...tanto l'esperienza che accumuli nel dolce nel marino non serve...la vasca ha belle misure per ricreare un acquario di barriera...!! Se vuoi gia forare la vasca per quelle misure ti consiglierei 2 scarichi da 40mm e un carico da 20/25mm...!!
|
Hai pienamente ragione che devo scegliere...... ma per ora non posso andare sul marino..... ma vorrei avere una vasca gia pronta per poterla utilizzare in caso di cambio!!!!
Grazie per la risposta.... ma fammi capire visto che non so dove farla forare i due scarichi da 40mm in che posizione li dovrei fare? e la stessa cosa per quello da 25mm......
Grazie per l'aiuto!!!!