Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2013, 20:50   #169
Daniela1980
Pesce rosso

Città: Carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Fabio,
Ti allego una foto per chiederti di cosa si tratta ma prima ti aggiorno sul tutto.
In realtà la fertilizzazione è al mercoledì ma l ho fatta ieri per il fattore pesci...
Ieri ho messo 1/4 di s7 e 1/4 di plantagold...e oggi ...puff!!! Per magia le alghe si sono cibate di tutto il fertilizzante loro perché guarda qua sotto...

Se noti le foglie della ludwiga..al centro..hanno proprio dei cespugli etti di alghe verdi che fino a ieri non c erano..le stesse alghe sono apparse sia sulla rosanervig che sulla sessiflora...e aumentate sulle pareti....da profana mi verrebbe di dire che tutto il nutriente dato ieri lo hanno preso le alghe non le piante...
A questo punto sarei anche titubante di dare fertilizzante aggiuntivo per il ferro che è a zero...
Quindi ricapitolando...

No3 e po4 aggiunti ma prima del cambio acqua...ieri cambio acqua..comunque non ingente...erano 15 litri...e poi fertilizzato e non ho aggiunto sali....
Oggi ho ferro e nitrati a zero..fosfati rilevati...
Per quanto riguarda il gh e il KH è invece molto strano perché l acqua di rubinetto è KH 8 e gh 12
E l acqua che ho messo ieri era trattata con bicarbonato di potassio...comunque questo è il minimo eheheh basta tarare i valori coi sali...mi preoccupa di più la prima parte del messaggio...

Che mi dici a riguardo?

Grazie
Ciao
Daniela
Daniela1980 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19317 seconds with 13 queries