Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2013, 15:57   #6
L018
Pesce rosso

L'avatar di L018

Cittā: Vicenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 8/90%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matteo.93 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mattser Visualizza il messaggio
chi l'ha detto che senza piante nn puoi ospitarne nessuno?...in natura il loro ambiente č caratterizzato da un fondo di sabbia e uno strato di foglie marcescenti e molte radici.....pochissime, se non nessuna pianta, detto questo ribadisco il concetto che l'acqua d'osmosi serve ad abbassare le durezze....cosa necessaria per poi abassare il ph tramite torba
Io ho sempre saputo che per i ciclidi l'acquario deve essere molto piantumato e poi basta fare paragoni con gli esemplari in natura, visto che i pesci che ospitiamo noi nelle nostre vasche sono lontani anni luce da quelli wild! e poi un acquario senza piante non girerā mai bene
questo perchč in un acquario č tutto ridotto, anche forzato se vogliamo, non ci sono gli spazi che ci sono in natura, le piante sono molto utili perchč offrono riparo e creano barriere visive, non perchč un acquario senza piante non funziona... č vero che aiutano a smaltire gli inquinanti e contribuiscono alla stabilitā della vasca ma da qui a dire che un acquario senza piante non andrā mai bene c'č una bella differenza

non dico nulla riguardo il consiglio di usare la CO2 per acidificare, specie definiendolo un sistema migliore dell'osmosi
L018 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20049 seconds with 13 queries