Avete entrambi ragione...la mia vasca è lunga solo 57 cm...il tutto è a tenuta...anzi fin troppo adesso devo fargli un buco richiudibilie per il cibo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
...proverò se riesco a trovare un materiale e come fare per mettere i riflettori per non fare una paciugata...cmq l'illuminazione mi sembra abbastanza uniforme...nei prossimi giorni comprerò anche una pianta a crescita rapida altrimenti sono a rischio alghe. Il problema è che le PL anche a me sembravano molto buone...ma non sono in grado di fare l'impianto...per quanto riguarda i T5...sarebbero l'ideale ma anche li non avevo idea di come fare a fare un bel lavoro senza spendere un capitale.
Purtroppo con il legno riuscirei a fare di tutto perchè più o meno è il mio lavoro...ma poi la parte elettronica...oltre che i soldi mi mancano anche le competenze...Per quanto riguarda la struttura, se questa soluzione non mi appagasse avevo avuto anche una bella idea per una plafoniera in appoggio eliminando il coperchio...semplice efficace ed economica...vedremo...al limite risco a sfruttare ciò che ho già acquistato. Grazie