|
Gli avanotti sopravvissuti sono 4 non so quanti sono in vasca il mio non è un capriccio io non lo volevo prendere ma che ci posso fare se quello ha insistito per 5 min anche se io gli dicevo che non andava bene il ghiaietto... stò monitorando tutto mi sono messo con una poltrona davanti all"acquario XD così se qualcuna partorisce la metto dentro la sala e la faccio uscire dopo un ora per non farla stressare.ho dato anche un pisello per integrarlo alla dieta ( qualche avanotto è morto due sono stati mangiati davanti a me o meglio risucchiati, cosa do da mangiare ai piccoli? )il cory sta bene. Stò allestendo il 20 litri per mettere gli avanotti tra un mese li sposto li ha pompa termoriscaldatore e filtro al momento no neon no ghiaietto no piante ho messo acqua di acquariobper il 50% e 50% nuova da rubinetto ho messo anche il biocondizionatore potrei mettere del ghiaietto che già ho è di tipo fine magari posso mettere il corý ma va bene per gli avanotti?? E il litraggio? Torno a dire io non lo volevonprendere metterò degli octocinulus e delle cardine ph 7,3 ci stanno bene quindi. Jessika non ho problemi di vendita ci sono 4 negozi a cui vendere.
|