Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2013, 16:36   #12
robyganon
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Cittā: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 37
Messaggi: 249
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da drago65 Visualizza il messaggio
ci sono molti modi per aggiungere neon alle plafoniere,nella sezione fai da te del sito trovi un sacco di consigli e se hai un po' di manualitā non avrai problemi.vai nella sezione fai-da-te e in alto a destra hai il tasto"cerca in questo sub forum".digita "modifica plafoniera" e ti si apre un mondo.comunque per far crescere il pratino come lo chiami tu ci vuole un illuminazione intensa e una buona fertilizzazione del substrato,se no le piante invece di espandersi sul fondo cercheranno la luce crescendo verso l alto e se le radici non trovano un buon substrato fertile non si aggrappano e dopo poco tempo le piante si staccano dal fondo.
Ragazzi non ne capisco proprio di plafoniere..ho provato per la prima volta in vita mia a smontarla, per poterla portare in un negozio o da un elettricista per una modifica..ma non si stacca come pensavo io,non č agganciata, anche se lo sembra..volevo togliere tutto il pezzo di plastica che contiene il trasformatore e il neon, insomma l'intero coperchio che poggia sopra il vetro dell'acquario..il mio acquario č della Ottavi, altro non so..č lungo 1 metro..vorrei sostituire il neon mettendone 2, ma non so da dove iniziare..dovrei forse spaccare tutta la plafoniera per scoperchiare definitivamente l acquario?
robyganon non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13388 seconds with 14 queries