Dovrebbe saperne il negoante? Sicuro? Ti dico solo una cosa: non fidarti di chi ha interesse a venderti qualcosa. Quello ci campa con quel lavoro. Anche a me vendettero pesci ad muzzum però ora dimostrando che qualcosa la capisco mi da' tutti i consigli giusti e corretti di questo mondo se c'è l'occasione. Tu devi andare in negozio sapendo ciò che devi fare. Hai 16 anni, sei quanto me, a meno che non sei capace di intendere e di volere dovresti saper scegliere e decidere. Se i Corydoras non li devi prendere, non li prendi. Stiamo parlando di esseri viventi, non di pupazzi. Solo che se fosse un cane tu daresti tutte le attenzioni di questo mondo, mentre dato che è un pesce ci puoi fare esperimenti.
Nessun pesce mangia le feci di altri, essendo un pesce da fondo è ovvio che se le trovano davanti ci vanno sopra, ma non essendo coprofagi non si nutrono di quello. Non esistono pesci pulitori, sono pesci come altri. Pulire la vasca spetta a te soltanto, non a dei pesci.
Il 20 litri deve essere trattato come un acquario quindi deve essere avviato da almeno un mese, e senza sabbia. Solo piante al massimo, galleggianti.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2