|
Originariamente inviata da ricky mi
|
mi sembra buia o è la foto che nn rende?
troppi pesci...ne conto 9 tra cui 2 balene.
sara difficile ottenere bei colori...
|
Li hai contati tutti...
Purtroppo da quando ho montato la plafo led le foto vengono buie, se poi aggiungi che io le scatto in modalità automatica standard xkè sono negato con le regolazioni...in ogni caso dal vivo la vasca ha una luce normale, molto più brillante e luminosa di quanto non sembri in foto!
Per i pesci hai ragione, provengono dalle due precedenti vasche e ormai sono "di casa", il flavescens l'ho preso piccolo come 2 euro quando è nata mia figlia 6 anni fa.
Nella gestione, cerco di non eccedere con l'alimentazione ai pesci (senza mai tenerli a stecchetta) e x ora contengo anke il flusso della zeolite (200 l/h) e lo skimmer, sono molto più preoccupato di impoverire troppo l'acqua piuttosto che di sporcarla...dovrei aumentare il flusso verso i 400 l/h e far schiumare molto bagnato?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Quoto Ricky... troppi pesci e troppo pochi coralli.
Non sembra una vasca di 3 mesi e mezzo.
|
Per i pesci so che avete ragione, per i coralli ci vorrà tempo... Mi rendo conto che una vasca di talee sembra spoglia, ma purtroppo questa è una passione piuttosto costosa che deve essere conciliata con le esigenze famigliari...