Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2013, 20:35   #59
Giuseppe.
Guppy

Città: Piazza Armerina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Infatti io gli ho detto che si regolano sole saranno un tre e non hanno manco fatto uova o cose simili devi pensare che su una 50 di volte che guardo l'acquario le vedo 3 volte ed io vedo benissimo tutti i particolari infatti l'unica pianta che ha attaccato era la crypto ma non mi sono voluto mettere a tuper tu con il negoziante anche perchè ho 16 anni e non mi voglio mettere a tupertu con persone di 40anni anche perchè poi i miei mi dicono che è un negoziante quello è il suo mestiere deve sapere per essere un venditore e così viaXD mi secca continuare la discussione XD sempre per lo stesso discorso ho preso il cory
Che poi non ho pagato ma mi ha regalato poi io gli ho detto che i "pulitori" li volevo mettere dopo e lui mi ha detto di metterlibora perchè mangiano i batteri in eccesso e così via. Una cosa strana ma vera il corydoras mangia la caccaaaaaaaaaa O_o sono rimasto stupito quando ero nel sacchetto mangiava tutta la cacca non mi prendere a male parole ma è vero XD l'ho visto pure iopoi quando gli altri pesci hanno fatto la cacca XD tipo sopra le pietre dopo non c'erano più stessa cosa per i batteri come già detto non mi apiego xome dato chwhe nel fondo controllandolo per bene non c'è niente anche se ho visto i pesci che facevano la cacca XD ovviamente sia cory che guppy hanno mangiare specifico della tetra plus. Per quanto riguarda il parto ho sia sala parto che una vaschetta da 20 litri con fondo da 1 mm vuoto ma è senza filtro ne termoriscaldatore ne pompa posso metterli lo stesso? Magari togliendo il ghiaietto dato che una vasca adebita al parto e allevamento non ne dovrebbe avere che io sappia oppure lo lascio e gli metto il cory, penso di prendere altri cory però solo non può stare
Giuseppe. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07638 seconds with 13 queries