Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2013, 19:26   #58
PinoBurz
Ciclide

L'avatar di PinoBurz

Città: Termini Imerese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Perché ti sei fatto vendere il Corydoras? Perché non glielo lasciavi là? Ricorda al tuo caro bestia di negoziante che è un animale, non un pupazzo che se si rompe lo butti!
Non devi prendere pesci se sai che non ci possono andare!
Ok per i Guppy, ricorda di mantenere il rapporto 1:3 per i maschi.
La Sala Parto è uno strazio per i pesci, spesa secondo me che potevi risparmiare... meglio far partorire in vasca mettendo molte piante anche galleggianti oppure prendere una vasca da adibire ad acquario da riproduzione e accrescimento, anche sui 20 litri.
Il pH ideale per gli Otocinclus Affinis è tra 6.5 e 7.
Riguardo al fertilizzante, visto che hai preso quello liquido e le pastiglie, capirai da solo che uno serve per il fogliare e uno per le radici. Il primo lo somministri in vasca con una siringa o non so, fai tu, e il secondo lo metti sotto le radici. Quest'ultimo ti serve con piante che sviluppano un importante apparato radicale come Cryptocoryne sp., Vallisneria sp. e Echinocodurs sp., o tutte le piante che si nutrono principalmente dal fondo.
Le lumache nere quali sono? Quelle infestanti (Physa, Planorbis eccetera) si regolano da sole nel numero.

Page generated in 0,09897 seconds with 13 queries