Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2013, 17:42   #4
jento
Guppy

L'avatar di jento

Città: Milano
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per il ferro feci il test della jbl per 2 volte e dandomi sempre lo zero assoluto, nonostante all'epoca (se ti ricordi) somministravo il protocollo dennerle a dosaggi standard, i cui prodotti contenevano tutti Fe (chi più, chi meno, sia l'E7 Vitamix, che il V30 Complete, che ovviamente l'E15 Feractiv )
Quindi, a meno che il test della jbl non sia affidabile, il Fe non è tra i fattori scatenanti.

Comunque, ora aspetto fino a domenica, dopodichè saranno più di 15 giorni dall'inserimento dei pesci che non si fanno cambi, e vediamo quindi test cosa dicono.
Se No3 e Po4 si sono alzati dagli attuali 0,5 e 0,01 faccio un cambio del 10%? O aspetto ancora ?

Mentre se non si sono alzati integro NO3 e PO4 in concomitanza del cambio del 10% o integro solamente senza cambiare l'acqua?

In quest'ultimo caso dici di utilizzare un NPK booster (magari partendo da 1/3 delle dosi )?

Importante: parallelamente a tutto ciò il protocollo dennerle per i MICRO che avevo interrotto,considerando la mia situazione, continuo a lasciarlo sospeso dando la priorità ai MACRO o lo re-inizio magari ad 1/3 delle dosi?

Se in un qualsiasi momento, ci rendessimo conto che il 3d avesse più attinenza con la sezione fertilizzazione,cambiamo pure. (Dato che è qui siamo al limite tra 3 sezioni diversi quali chimica, alghe e fertilizzazioni)
jento non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11224 seconds with 13 queries