Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2013, 15:33   #57
Giuseppe.
Guppy

Città: Piazza Armerina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Queste specie di vermicelli erano bianchi e mi pare non ci siano più non ne vedo più.
Oltre a ciò ieri sono andato al negozio ed ho preso un fertilizzante per piante ad apparato radicale della tetra penso siano pastiglie, poi ho comprato una sala parto e 2 m e 4f di guppy ( erano finite le femmine tra una settimana vado per prendere l'altra ) il test a reagente deve ancora arrivare erano arrivati solo quelli singoli ma mi conviene prendere il kit, il negoziante mi ha detto di non mettere sia pastiglie che fertilizzante ne basta uno dei due, inoltre mi ha detto di eliminare le lumachine nere perchè oltre a rovinare le piante si riproducono molto velocemente e diventano tante, mi ha pure regalato un corydoras perchè ha detto che quel ghiaietto va bene per lui, io gli ho detto che era troppo grande ma lui ha insistito e mi ha detto che se si ferisce il barbiglio lo riporto indietro, però se non si ferisce o non si fa male penso di prendere altri 3 cory fato che soffrono soli.
Per quanto riguarda gli octocinulus 7,5 di ph è troppo dura?? Oppure posso inserirne 2 o 3??

Saluti giuseppe.
Giuseppe. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10064 seconds with 13 queries