Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2013, 09:06   #11
robyganon
Guppy
 
Registrato: Sep 2013
Città: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 249
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da drago65 Visualizza il messaggio
ci sono molti modi per aggiungere neon alle plafoniere,nella sezione fai da te del sito trovi un sacco di consigli e se hai un po' di manualità non avrai problemi.vai nella sezione fai-da-te e in alto a destra hai il tasto"cerca in questo sub forum".digita "modifica plafoniera" e ti si apre un mondo.comunque per far crescere il pratino come lo chiami tu ci vuole un illuminazione intensa e una buona fertilizzazione del substrato,se no le piante invece di espandersi sul fondo cercheranno la luce crescendo verso l alto e se le radici non trovano un buon substrato fertile non si aggrappano e dopo poco tempo le piante si staccano dal fondo.
ok, adesso cerco modifica plafoniera..magari il lavoro lo faccio fare e lo pago..non ne capisco di luci e impianti purtroppo..
per il substrato non credo sarà un problema...sotto c'è l'argilla fertile, sopra c'è dell akadama già usata dal negoziante, quindi penso matura..e in più ho aggiunto le tabs..per la luce non so, si risparmia qualcosa prendendola in negozio di ferramenta?
robyganon non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12589 seconds with 13 queries