|
Quote:
|
[salvatore80]
ti ripeto e RIBADISCO per me se devo spendere 150 euro per una 7200 e alternarla ogni 6 ore vado di tunze elettronica.
|
Salvatore, ma in questo caso tutte le fisse non avrebbero ragione di esistere in quanto è una scelta che ha poco a vedere con prezzo e prestazione fine a se stessa. Stai parlando di due prodotti molto diversi e questo vale anche per l'esempio fatto sugli skimmers.
|
Quote:
|
che sia un buon prodotto se leggi i miei post precedenti non lo metto in dubbio ma potevano agevolare la vendita facendosi conoscere sul mercato come qualita prezzo allora si che dopo potevano dire la loro
ma solo dopo aver testato per un po di anni il prodotto
|
Il prodotto di qualità costa. Non puoi rimetterci solo per farlo conoscere.
|
Quote:
|
io costruisco una plafo a led di nome SALVATORE ..con led cree e cazzi vari.... 1000 euro ma nessuno mi conosce e per di piu ti dico che non pèuoi tenerla ccesa piu di 10 ore ....
a parita di watt e di costo compri SALVATORE OPPURE GNC-RADION-VERTEX ecc.. giIA TESTATE DA ANNI?'
|
Lo so che è scortese, ma ti rispondo con un'altra domanda: quando sono uscite le GNC, le RADION e le VERTEX, costavano poco? Non mi risulta, anzi.....