Silver
Probabilmente mi sono espressa male, non volevo essere scortese, so che cerchi di aiutarmi, volevo solo che tu sapessi che io sono addirittura schiava dei miei animali. Credo invece che potevi pensare che non ero stata molto cortese a riguardo dell'acqua, perche' se mi dici come dovrebbe essere l'acqua ma non mi dici come correggerla, che serve sapere se non si puo' fare? inoltre dubito che si trovino prodotti del genere qui.ok, scusa se ti sei sentita offesa.
I prodotti come ha detto Marimarco li potrei comprare online, (grazie del consiglio Marimarco)ma che prodotti sono? tu mi dici che potrei anche farli fare, ammesso che capiscano, e se fosse possibile sarebbe meglio, perche' far arrivare qui qualcosa c'e' il problema della spedizione, si puo' solo con corriere e mi costa parecchio.
Cmq, rispondendo a Marimarco, tutta l'acqua qui viene pompata dai rii, inoltre io vivo in una piccola citta' dove non ci sono fabbriche. Si puo' usare l'acqua piovana? se si, vado bene, qui quando piove, piove...
------------------------------------------------------------------------
volevo aggiunere, che effetivamente all'inizio del post avevo parlato di Matteo, ma e' un'altra storia piuttosto triste, il betta morto nella vasca e' uno solo. ciao
Ultima modifica di solemar; 01-10-2013 alle ore 01:25.
Motivo: Unione post automatica
|