Discussione: Progetto Malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2013, 22:27   #90
Sertor
Ciclide

L'avatar di Sertor

Città: Vignolo (CN)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Cronicamente uno in meno di quelli che servirebbero...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Il kadango è un po' troppo scassamarroni, in una vasca come la tua secondo me darebbe poca noia, ma le specie che abbiamo in lista finora non sono proprio dei leoni. Il proto marginatus non lo conosco, però temo che le femmine siano troppo simili a quelle del namalenje. IL saulosi ha le femmine gialle e con i caeruleus li ho provati, ma ho dovuto separarli in tutta fretta perché li massacrava (livrea troppo simile, li riconosceva come femmine non disponibili o come maschi non ancora manifesti). Al posto del kadango forse potresti valutare un protomelas steveni taiwan, che ha femmine decisamente diverse dal nama §(ma qui vorrei aspettare il parere di qualcuno che abbia già provato l'accoppiata, magari cerchiamo in rete), poi hai visto i Placidochromis? Ti resta comunque una buona estensione di sabbia, secondo me potresti pensare al phenochilus tanzania o al gisseli, oppure ancora allo sp. Jalo reef (che è rocciofilo). Labidochromis chisumulae? Cynotilapia mbamba luwino reef? La palla a te adesso, e ovviamente aspettiamo idee dagli altri amigos
Sertor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08651 seconds with 13 queries