Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2013, 18:43   #5
PinoBurz
Ciclide

L'avatar di PinoBurz

Città: Termini Imerese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Le Microsorum non vanno assolutamente interrate.
Se fertilizzi non devi mettere il carbone attivo! Non ti serve a nulla, serve solo in caso di trattamenti medicinali o dopo un decesso se il corpo è rimasto troppo in acqua...
La miglior fertilizzazione è quella completa, fertilizzare col solo Potassio non è buono perché mancherebbero altri nutrienti. Puoi prendere un fertilizzante generico, non sarà il massimo ma un minimo aiuta. Compra in più anche il Potassio se puoi e somministra pure quello. Ricorda di non partire mai con le dosi complete ma prima 1/4, poi 1/3, 1/2 e dopo dose intera, magari fai che ogni dosaggio lo tieni un paio di settimane.
Per l'inserimento dei pesci non c'è precedenza in questo caso, ma non metterli tutti insieme. Magari prima inserisci una specie, poi dopo qualche giorno l'altra e poi l'altra ancora.
Riguardo alle Caridine, c'è chi consiglia di aspettare anche due mesi. Se fertilizzerai, non farlo in maniera spinta ché le Caridine soffrono i fertilizzanti.

Page generated in 0,08817 seconds with 13 queries