Discussione: accoppiare si o no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2013, 18:22   #15
solemar
Avannotto

L'avatar di solemar

Città: puerto plata-Dominican Repubblic
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie Silver

Il pescetto quando l'ho diviso e' stato messo in una vaschetta per betta, di plastica,riconosco che non e' molto grande, cmm. 30x19 e profonda 18, con copercchio forato, e faceva le bolle e io gliele toglievo perche' non voglio i bebe'. Pensavo di lasciarlo li, ma poi avevo gia' deciso di metterlo in una vasca di 20 lt, di vetro, infatti l'ho gia' ordinata ed e' in lavorazione. Ho anche chiesto nel forum come fare un filtro fai da te e ho gia' tutto per farlo, percio' ero pronta per dare al pescetto una bella casetta. Nell'altra vasca non lo potevo piu' mettere.
Io credo che non mangiasse, gli avevo comprato il cibo per betta, sono come granellini. Quando pero' aveva la bettina da guardare mi sembrava molto arzillo con la sua coda e pinne aperte.La sistemaziome te l'ho detta, con chi era? era solo per questo credo si sia lasciato andare, forse non voleva star solo, l'acqua credo non abbia probemi perche' e' la stessa della vasca grande. La cosa che gli mancava era un filtro, ma gli cambiavo meta' acqua ogni tre giorni.Non so proprio perche' si sia ammalato e perche' sia morto di fame
solemar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13069 seconds with 13 queries