Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2013, 15:58   #1
riotdave
Plancton
 
L'avatar di riotdave
 
Registrato: Aug 2013
Città: Guidonia
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aquarium line pessima scelta e presa in giro

Buonasera forum volevo raccontarvi la mia brutta esperienza con il sito online in oggetto.. Giovedì 26 mattina acquisto dei prodotti ada per un regalo.. Penso Vabbe oggi è giovedì per sabato arriveranno dato che la persona a cui dovevo regalarli doveva partire domenica... ..chiamo venerdì perché da giovedì a venerdì pomeriggio non ricevo nessun aggiornamento sull'ordine fatto... Mi rispondono dicendo che i prodotti erano pronti per essere spediti... Ad oggi lunedì 30 non è arrivato nulla.. Allora richiamo e ops mo dicono che i prodotti sono pronti per essere spediti... Mi sono sentito preso davvero in giro in quanto non sono per non fare una figuraccia mi sono dovuto fare mezza Roma imbottigliato nel traffico per acquistare i prodotti che dovevo regalare ma per di più ora se chiedessi il rimborso ci metterebbero un altra settimana prima di rimborsarmi. Spero che almeno domani arrivino... E sicuramente non acquisterò mai più da loro.
Scusate per lo sfogo ma dato che sono recidivi non solo con me ho voluto rendere questa pubblica questa mia lamentela
riotdave non è in linea  
 
Page generated in 0,13108 seconds with 16 queries