|
Originariamente inviata da Lombo1980
|
Progetto ambizioso e molto interessante... Per ora mi sembra che le premesse ci siano tutte! Alla pietra di sinistra, per ridurla, c'è sempre il vecchio metodo fai da te... Grosse mazzolate!!!! Ad alcune delle mie pietre ho fatto in questo modo e il risultato è stato soddisfacente... il mio è solo un suggerimento!!!
Seguo con attenzione gli sviluppi...
|
ahahah ok, la porterò in qualche posto e cercherò di spaccarla..è proprio bella, è grigia, raccolta dal bosco..era piena di muschio, l'ho sradicato tutto, l ho bollita e poi l ho lavata..ma non può stare li in quel modo spaparanzata..si ruba troppa scena..
comunque sono alle prime armi per fare un bell'aquascape..le idee ce le avrei, ma quando finisco di posizionare le cose, qualcosa non mi convince..sbaglio qualcosa a livello di proporzioni..comunque ancora le piantine devono arrivare..ho preso dei ciuffetti per creare un pratino, e dall'america ho preso del muschio per fare la chioma dell albero..ci vorranno almeno 10 giorni

comunque grazie dei consigli e della partecipazione..

------------------------------------------------------------------------
si, ho visto diversi video ma cercavo proprio il video di come hanno fatto questo:
http://foro.acuarios.es/attachments/...ng-faao-16.jpg
l ho cercato tramite google ma non ho trovato il setup passo per passo..grazie del consiglio, molto gentile