Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2013, 09:11   #26
baloss
Guppy
 
L'avatar di baloss
 
Registrato: Aug 2011
Città: lombardia
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 307
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Ok! però ricorda che le piante alte ti serviranno per far ambientare meglio i pesci, per cui continua a cercare anche le microsorum...

I riflettori li hai fatti per la c. parva? se vedi che stenta spostala in un'altra vasca e lascia qui solo piante meno esigenti per concentrarti meglio sui pesci!

Per quanto riguarda la riproduzione è molto simile a quella dei Danio margaritatus; può avvenire spontaneamente in acquario (ma si salvano solitamente pochissimi/quasi nessuno avannotti perchè vengono predate sia le uova che le larve)...altrimenti li devi far riprodurre in una piccola vaschetta, anche di plastica, usando uno stratagemma con una rete messa vicino al fondo!
[se cerchi Danio margaritatus nei mesi scorsi abbiamo scritto parecchio sia riguardo l'alimentazione corretta, importantissimo, sia per quanto riguarda la riproduzione]
Dunque i riflettori fai da te li ho messi per aumentare un po la luce per tutte le piante. Ora vedo la parva come si ambienta e se non soffre troppo per il cambiamento di acqua come tutte le crypto. Vedo anche se riesce ad allargarsi senza troppi problemi.
Per quanto riguarda la riproduzione i predatori sono gli stessi danio giusto? Le red cherry non penso diano problemi in questo senso. I pangio?
Ora leggo anche l'articolo sui margaritatus!Grazie
baloss non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12394 seconds with 13 queries