Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2013, 21:06   #8
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fabio1969 Visualizza il messaggio
Grazie Dave81 ancora della tua disponibilità x aiutarmi,secondo i link che mi hai dato e che
ho visitato,mi è venuta in mente una idea, siccome come fondo fertilizzato userò Tetra Completesubstrate e sopra un ghiaietto ceramizzato marrone di granulometria 2-4 mm, avrei pensato di mettere al centro della vasca sopra al ghiaietto marrone un striscia che parte davanti verso il fondo di ghiaietto simile alla foto allegata atto a creare il letto del fiume, che ne pensi ?
e come dici tu mettere il legno e le rocce di lato(sinistro),come idea è fattibile ?
se a te piace puoi farlo, se cerchi un po' in rete troverai molte vasche arredate in questo modo, molti usano due tipi di fondo (colori diversi) appunto per imitare un corso d'acqua o per fare un "vialetto" a centro vasca, a me non piace molto sinceramente perchè rischia di essere innaturale, soprattutto certi colori come il bianco risultano innaturali, in generale i "vialetti" non mi sono mai piaciuti, però se fai un bel lavoro può risultare anche gradevole, dipende dalla tua bravura..

Page generated in 0,09768 seconds with 13 queries