Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2013, 16:22   #16
Marco2188
Ciclide

L'avatar di Marco2188

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il pangio lo porterei indietro comunque perché perché di sicuro non ha i valori adatti per stare con i guppy.
Ti consiglierei di postare nella sezione loricaridi la foto del corydoras per avere la certezza prima di tutti che sia un corydoras e secondo che sia una varietà compatibile con i guppy. Mi sembra possa essere un paleatus e allora saresti fortunato ma non sono un esperto.
Fatto ciò dovresti però aggiungere almeno 2-3cm di sabbia fine scura o sostituire la ghiaia attuale.
I corydoras sono pesci di gruppo quindi dovresti aggiungerne almeno altri 4-5 dello stesso tipo.

Io non ho mai comprato molta tecnica perché ho 'ereditato' l'acquario di mio padre che era completo.
Le uniche cose che ho preso sono state una mangiatoia automatica e una pompa e le ho prese li da mondo amico che mi ha dato anche ottimi consigli in altre situazioni in cui sono andato e mi ha fatto anche uno sconto.
I pesci li ho presi da Pasini a zanica ma ti sconsiglio vivamente il posto perché anche se i pesci sono tenuti in vasche abbastanza ampie e separati per specie la pulizia non è il massimo ed è molto disordinato
>> I miei pesci rossi <<
>> Il mio Sudamericano <<
Marco2188 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10670 seconds with 13 queries