|
deltec 600 ok tanto lo voglio buono da subito e non voglio comprare troiaietti che poi butterei via.
illuminazione ok mi piace e mi ci sta? in piu metterei luce lunare led da me costruita controller luci tunze nn ricordo modello, reattori starter ecc dentro una scatola di derivazione nel mobile per avere piu spazio .
l'acquario è 140 litri netti misurato riempiendo da zero con acqua d'osmosi per il dolce lasciando qualche cm dalla parte sup vetro
2 tunze 6025 o, per un movimento meno forte, 1 6025 + 1 6015
il filtro, usato come filtro a letto fluido
naturalmente gli strumenti e test li sto gia acquistando on line di buone marche, sto chiedendo a voi pecrche prima di comprare ed allestire in maniera sbagliata voglio sapere cosa prendere, grazie di nuovo
------------------------------------------------------------------------
tene siccome ho il tappo con all'interno le lampade al neon montate di fabbrica in mezzo le leverei e siccome suddetto tappo ha da dove tocca sul vetro una incavatura uniforme di 6/7 cm ci metterei una lastra di acrilico a coprirla tutta in modo da renderla stagna, con dentro i neon disposti bene e ventole di raffreddamento con sopra per riflettere una lastra di alluminio lucida.
Ultima modifica di pagliaccio150; 29-09-2013 alle ore 13:11.
Motivo: Unione post automatica
|