Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2013, 13:03   #7
pagliaccio150
Avannotto

L'avatar di pagliaccio150

Città: livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
deltec 600 ok tanto lo voglio buono da subito e non voglio comprare troiaietti che poi butterei via.
illuminazione ok mi piace e mi ci sta? in piu metterei luce lunare led da me costruita controller luci tunze nn ricordo modello, reattori starter ecc dentro una scatola di derivazione nel mobile per avere piu spazio .

l'acquario è 140 litri netti misurato riempiendo da zero con acqua d'osmosi per il dolce lasciando qualche cm dalla parte sup vetro

2 tunze 6025 o, per un movimento meno forte, 1 6025 + 1 6015

il filtro, usato come filtro a letto fluido

naturalmente gli strumenti e test li sto gia acquistando on line di buone marche, sto chiedendo a voi pecrche prima di comprare ed allestire in maniera sbagliata voglio sapere cosa prendere, grazie di nuovo
------------------------------------------------------------------------
tene siccome ho il tappo con all'interno le lampade al neon montate di fabbrica in mezzo le leverei e siccome suddetto tappo ha da dove tocca sul vetro una incavatura uniforme di 6/7 cm ci metterei una lastra di acrilico a coprirla tutta in modo da renderla stagna, con dentro i neon disposti bene e ventole di raffreddamento con sopra per riflettere una lastra di alluminio lucida.

Ultima modifica di pagliaccio150; 29-09-2013 alle ore 13:11. Motivo: Unione post automatica
pagliaccio150 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10840 seconds with 13 queries