Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2013, 11:15   #3
federico221185
Guppy

Cittā: castelletto sopra ticino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 33 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emiliano1998 Visualizza il messaggio
Tu parli di watt/L, ma le cose possono essere diverse. per esempio io ho due t5 da 54w su 240 litri lordi, ma io ho la superficie coperta da galleggiani, acqua ambrata che scherma la luce e un sacco di legni che creano rifugi, penso che i pesci percepiscono molta poca luce di quei 100 watt. Tu non hai neanche creato un posto senza luce, i pesci se vogliono devono avere la possibilitā di nascondersi. Ma tu vuoi solo avere ragione, poi critichi il forum, ma mi chiedo: che ci stai a fare se ti stanno sulle scatole gran parte degli utenti e dei moderatori?
Be se mi metti una foto vediamo visto che dobbiamo fare i pignoli e qui su ap bisogna x forza.mi sembra la solita setta di fedeli con i preti pedofili che continuano a dire e bravo e bravo!!!ma solo voi vedete che e bravo!(rif a persone che parlano per niente)
2 da 54 watt in????108 watt in 240 litri contro le mie 2x39?78 watt su 340 litri?che poi in foto sembri luminoso e la magia delle fotografie ma non venitemi a dire che e troppo.xo se sei gentile e posti una foto sono curioso.x rispondere alla tua domanda perchč stai qui se ti stanno antipatici i moderatori rispondo come ho sempre risposto non perche esistono individui strani io mi debba complicare la vita e smettere le mie attivita!!no?vogliono fare i professori ben venga;)dimenticavo in 90x90 se i neon non trovano nascondigli (vedi le montagne di muschio che sono roccie laviche ricoperte)allora nn so eh.hanno una foresta di rotala a sinistra piu grotte e cunicoli su entrambi i lati.scartando ora la vostra accusa su nascondigli e la troppa luce ssucosa vi attaccate sull acqua troppo limpida?sui pesci che "volano"ma io ho gia ammesso che l acqua e troppo limpida e il paesaggio non sta con i pesci.ma acquario fatto di 4 vetri e con acqua dentro valori ok misure ok spazio x il nuoto ok e via dicendo non vedo dove sta il problema.troppi professori!!
federico221185 non č in linea  

Page generated in 0,12796 seconds with 13 queries