Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2013, 01:54   #3
federico221185
Guppy

Città: castelletto sopra ticino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 33 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
provo a interpretare quello che hai scritto... sarà l'ora ma è veramente difficile...

per gli acquari sopra citati... niente niente non ci sono le galleggianti? non c'è l'acqua ambrata? non ci sono nascondigli a iosa?
federico, non puoi pretendere che le tue vasche vengano prese a modello da chi ha a cuore la salute e le esigenze dei pesci (che nonostante quello che dici, sono ancora presenti, al di là di dove nascono)... al massimo ti dice che è una bella composizione, e lo è, ma nulla più... poi se tu sei convinto del contrario, è un problema tuo, ci rimettono i pesci, ma non è illegale...
avete parlato di acqua ambrata e di poca illuminazione.ma io nei vostri acquari visibili anche da altri utenti vedo si nascondigli si galleggianti ovviamente "secondo me piu sul un lato estetico del lyout che avete dato"anche perchè se tenavate al pesce LA LUCE ERA POCA BASSA E L ACQUA AMBRATA.NON VEDO CIò.VEDO SUPER PLAFONIERE PURE A LED CON TANTO DI ACQUA SUPER LIMPIDA.E AMBIENTI NON CONSONI.IN PRATICA PARLIAMO MALE DEGLI ALTRI MA NON GUARDIAMO NOI STESSI?
federico221185 non è in linea  

Page generated in 0,11784 seconds with 13 queries