|
Originariamente inviata da zefiro
|
Intervengo su questo post solo perché ci sono incappato per caso. Innanzitutto complimenti all'autore della composizione, molto piacevole ed armoniosa. Ora esprimo quello che è il mio stato d'animo ogni volta che incappo in queste discussioni tipiche, immediatamente penso, ma più che pensare "sento" che far passare l'acquariofilia per hobby "ecosostenibile" mi fa sorridere per quanto suoni paradossalmente ipocrita ma un po' di coerente coscienza non farebbe male a molti. Senza polemica qui mi esprimo e chiudo il discorso. Buona continuazione
"This is Major Tom to Ground Control..."
|
ahhahaha ti stimo!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
scrivi con più calma, siamo al limite della comprensibilità...
bah cerca quanto vuoi... le tue motivazioni non reggono... poi contento te, contento tutti (tranne i pesci)
|
ale ed e la santa verità non puoi avere il prosciutto sugli occhi e raccontarla sempre come vuoi o come volete voi quando addirittura i moderatori HANNO ACQUARI PESSIMI SOPRATUTTO DOPO AVER RACCONTATO LA LORO SULLA QUALITà DELLA VITA DI UN PESCE IN ACQUARIO SOTTO POCO LUCE.ED UNO SCOPRE CHE PROPRIO I MODERATORI HANNO FARETTI DA STADIO IN ACQUARIO!!AHHAHAHA!!