Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2013, 01:41   #74
federico221185
Guppy

Città: castelletto sopra ticino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 33 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
scrivi con più calma, siamo al limite della comprensibilità...

bah cerca quanto vuoi... le tue motivazioni non reggono... poi contento te, contento tutti (tranne i pesci)
diciamo che vi aggrappate...gli acquari di luca??quanti watt hanno??a occhio ci sono delle belle plafoniere su.del tipo il betta sotto quanta luce?e le red cherry???e l altra vasca?fate molto i perbenisti da quanto vedo poi............e sapete bene che ora ho ragione.
adesso raccontami che non so i tetra della tipa hanno acqua ambrata e sono sotto una misera lucina fioca....stile amazzonico....dimmi che i pesci di luca anche loro sono come acqua nel loro ambiente naturale...quello che ho capito io..e che...è bello parlare degli altri ma quando si trovano "aquari con luce e ambiente simili a quelli che si stanno criticando"la gente fa finta di nulla..;))) parliamo sempre anche dei miei 2x39 watt su 300 litri....contro non so la butto li i due moderatori con vasche ammettiamo di 120 litri?e 2x24 sopra?o mal che vada azzarderei dei 39 watt ovviamente x 2......la tipa a led e quindi piu penetrazione almeno mi sembra di vedere....
federico221185 non è in linea  

Page generated in 0,15361 seconds with 13 queries