Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2013, 20:26   #1
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zefiro Visualizza il messaggio
Tralasciando i commenti sui negozianti, le diverse tipologie di gestione ed i gusti estetici soggettivi, io mi orienterei online sui mercatini del/dei forum, "ebay" e "subito.it". Trovi sicuramente un piccolo Tunze usato di seconda mano (io lo presi di seconda mano per risparmiare appunto) o un Hydor. Questo riportalo, ti assicuro che se fa il rumore che ho sentito in uno dei video lo butterai dalla finestra a breve o lo staccherai :D. Il campanello d'allarme ti doveva suonare quando il primo cliente l'ha riportato in negozio ;). Il marino è, purtroppo, un hobby costoso, l'unica è rivolgersi al fai da te ed all'usato in buone condizioni e tenersi lontano dai furbi (come sempre)...
------------------------------------------------------------------------
deve schiumare così più o meno, anzi meglio di così perché io al momento in vasca oltre alle rocce non ho nulla...

This is Major Tom to Ground Control...
quoto tutto.
prima di fare una spesa scrivi qua, ma non perché siamo più bravi, ma solo perché qualcuno che ha provato ciò che ti serve lo trovi e ti può consigliare.
ps:questa schiumata però è troppo liquida, a cose normali quindi non nel caso in foto con sole rocce, il risultato dello schiumato deve somigliare più a caffè che a caffellatte

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11827 seconds with 14 queries