Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2013, 19:06   #10
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Già il fatto che faccia rumore considerando che deve stare acceso h24 mi sembra un buon motivo, io dormo con il tunze 9002 accanto al letto... Dai video che ho visto sembra rumorosissimo e pare schiumi molto bagnato, ma credo dipenda da come lo si setti. Settalo in modo che la schiuma salga lentamente lungo il cono se riesci e formi in cima alla fine una schiuma densa e compatta sporca, nel bicchiere deve raccogliersi del liquido giallognolo/beige scuro sul fondo e scarti tipo pulviscolo organico. Se la schiuma sale rapida con bolle grosse e il bicchiere si riempie di acqua trasparente lo devi regolare perché schiumi più secco. Leggi cmq le istruzioni solitamente si regolano intervenendo sulla rotellina del tubicino di aria (più o meno aria) e sul livello (più o meno basso rispetto a quello dell'acqua). Tieni conto che ci starà un po' a schiumare (qualche ora) come si deve, una volta settato lascialo funzionare. Se fa troppo rumore o lascia bolle in vasca riportalo al negoziante e prendi il tunze. Hai fatto bene a togliere la spugnetta a limite usala solo per quando si alza troppo pulviscolo in vasca per eliminarlo rapidamente, dopo la togli le dai una bella sciacquata in osmosi, una bella scrollata e la riponi per riutilizzarla in situazione analoga.

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10061 seconds with 13 queries