Discussione
:
Rieccomi
Visualizza un messaggio singolo
27-09-2013, 23:53
#
2
davimo77
Plancton
Città: ossona
Acquariofilo: Dolce
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
briciols
Ciao @
davimo77
mi piace la vaschetta e come berto anche io ti suggerisco di tenere una sola specie di corydoras, come piante metti epifite come anubias,microsorum e muschi vari.
Le guppe lasciale portorire libere per la vasca inizialmente mangeranno qualche avannotto ma dopo un po' vedrai che smettono e mangiandoteli ti fanno il favore di regolarti la popolazione che essendo in un sessanta litri è gia al limite
Ciao Ragazzi,
oggi visto che dovevo fare il cambio dei 10 litri che faccio tutte le settimane, sono andato al garden ed ho comperato altre due piante, un'anubias e poi ho chiesto al commesso una pianta che aveva bisogno di poca luce e mi ha dato una Spathiphyllum wallisii.
vi allego due foto per farvi vedere come è diventata......
diciamo che sul lato destro della foto adesso dovrebbe essere un po' più fitta la vegetazione....speriamo che così basti per riparare i futuri avannotti......
più di così mi sembrava di riempire troppo la vasca.......diciamo per essere la mia prima vasca mi ritengo soddisfatto, chiaro ho fatto diversi errori ma come dice un vecchio detto "sbagliando si impara" e poi grazie ai consigli che mi avete dato sicuramente la prossima la allestirò in maniera diversa.
Grazie ancora a tutti
Davide
davimo77
Profilo
Invia un messaggio privato a davimo77
Visualizza messaggi di davimo77
Page generated in
0,08762
seconds with
13
queries