Discussione: Deltec TS1250 rumoroso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2013, 17:37   #9
B_flat
Guppy

L'avatar di B_flat

Città: Velletri
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a B_flat

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi ho smontato tutto, dato una bella pulita alla pompa.... E l'ho provata da sola...un po' di rumore lo fa, ma è quando entra nello schiumatoio che trasmette il rumore in modo più intenso. Ho scoperto anche che il Deltec è spaccato al lato, può creare problemi?? Ho messo della gomma isolante tra schiumatoio e sump....ho risolto il 40% del rumore....ma ancora c'è !!!

Praticamente, smontantdo la girante ho notato che all'esterno è tutta rigata..... ed i gommini dell'alberino sono un pò lenti.....cioè quando infilo l'alberino e poi la girante, il tappino di gomma non chiude bene la girante ma lascia un pò di spazio tra i due. In questo modo credo che la girante avrà la tendenza a spostarsi avanti e indietro, è normale o mi conviene cambiare girante alberino e gommini??
Il rumore è ad impulsi nel senso che la pompa quando accendo la pompa inizia a schiumare facendo il rumore a intervelli......zzzz....zzzz....zzzz...zzzz....ecc ... ecco qual'è il mio problema, vi ringrazio........attendo consigli.

Ultima modifica di B_flat; 27-09-2013 alle ore 18:59. Motivo: dettagli aggiuntivi
B_flat non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10082 seconds with 13 queries