Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2013, 10:46   #52
Axiom
Guppy
 
Registrato: Aug 2013
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 205
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ringrazio ancora per le spiegazioni, in effetti ho visto che i neofiti hanno molti problemi di alghe, probabilmente ne avrò anche io, così come ho già fatto errori su cose che pensavo non avessero importanza.

in ogni caso il modo in cui allestire la vasca, la prima spiegazione, me la ha data il negoziante. Purtroppo anche io sono fatto a modo mio, non sono uno che per mesi ha letto e si è informato sul nanoreef, l'ho fatto dopo perché poi mi piace approfondire e imparare. ma lì per lì il nanoreef mi è semplicemente rimasto attaccato alle mani in modo estemporaneo (non mi cicchettate adesso, lo so che non si fa così).

fatto sta che queste sono le istruzioni dennerle, cioè dell'acquario che ho comprato e di cui uno allestito (ma da 30 e senza macroalga) fa bella mostra nel negozio dove l'ho acquistato: http://www.dennerle.eu/global/index....id=273&lang=it

purtroppo non sono ancora stato in grado di completare le richieste, ad esempio l'inserimento di sabbia matura non c'avevo nemmeno fatto caso, mentre come detto l'alga non riesco a trovarla, cmq ci proverò.

una cosa vorrei chiedere: cosa intendete quando dite 'non funziona'? che non se ne vanno le alghe? che i coralli e i pesci muoiono per i valori dell'acqua?
Axiom non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17510 seconds with 13 queries