Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2013, 22:34   #10
Axiom
Guppy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
in tutta sincerità a me interessa molto quello che dite, non ho mai detto di non ascoltare consigli, capisco poco quest'ultima uscita. credo che tutto quello che leggo sia decisamente prezioso, sono entrato in un mondo che non conoscevo affascinante e complesso, senza alcuna pretesa di riuscire a realizzare l'acquario facendo di testa mia.

indubbiamente tuttavia, soltanto dall'inizio di questo topic, se avessi dovuto ascoltare i consigli di ognuno avrei già smantellato e riallestito la vasca diverse volte.

se qualcuno dice che la sabbia va tolta e io non la tolgo, ascoltando le istruzioni e altri punti di vista, questo non significa che il consiglio è tirato via. se le cose non funzionano saprò che potrebbe dipendere dalla sabbia, avrò una nozione e me ne ricorderò.

d'altra parte viste le tante teorie e punti di vista credo che l'unica cosa giusta da fare sia imboccare una strada, studiarla e capirla anche grazie a queste discussioni, e osservare come vanno le cose.

se non funzionerà pazienza, ne farò un altro e a quel punto avrò più nozioni e scelte. ho fatto lo stesso percorso con vasca tartarughe, me ne hanno regalate due piccole come una moneta da un euro in una vasca di plastica con una palma di gomma, poi sono andate in una piccola vasca in vetro, su tartaportal ho chiesto e imparato come funziona, quindi sono finite in una vasca più grande, adesso sono diventate tre sono 15 - 20 cm di diametro in un laghetto da quasi 2mila litri senza filtri meccanici, con pesci rossi e carpe koi e una miriade di avannotti che crescono.

insomma a che dovrebbero servire i forum se non a fare domande, confrontarsi e esprimere le proprie opinioni? se non mi interessasse tutto quello che dite avrei il mio libretto di istruzioni e nessuna domanda

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ultima modifica di Axiom; 27-09-2013 alle ore 10:28.
Axiom non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace N/A Piace questo post

Page generated in 0,12380 seconds with 14 queries