Discussione: primi ospiti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2013, 20:28   #9
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giali Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da briciols Visualizza il messaggio
Innanzitutto dacci più informazioni sulla tua vasca quanto meno la lunghezza del lato lungo della vasca perchè a occhio e croce i neon non li puoi tenere, prediligono vasche lunghe almeno un metro . Inoltre sia i neon come le rasbore e i corydoras sono pesci da banco e vanno in gruppi di minimo 6/7 esemplari ma proprio minimo eh
Il platy da solo mi fa pena e non lo terrei , lo darei via insieme ai neon e all'ancystrus che cresce tanto e in 70 litri sta stretto. Mancano i valori dell'acqua , dacci anche quelli
(sempre non risposte)
quindi secondo te che faccio?
Il platy ti fa pena, i cory vanno in branco, i neon in vasche di almeno un metro, l'ancistrus lo do via.
Bene
Vuoi vedere che che ho fatto tutto per niente?
(...)
Se prima di comprarli ti informavi vedi che non avevi fatto tutto per niente, ci siamo passati tutti prima di te e lo sappiamo che ci si mettono anche i rivenditori a dare informazioni sbagliate ma ci vuole di informarsi prima di acquistare degli animali. Comunque le domande te le abbiamo fatte noi, se ci rispondi ti aiutiamo sennò non lo vedo possibile.
Quando vai in un negozio di acquariofilia non vai dal fruttivendolo dove prendi 3 pere, 2 banane e 4 mele, li si tratta di esseri viventi e ci vuole di sapere cosa si compra perchè poi a rimetterci sono i pesci che spesso e volentieri fanno delle finacce, scusami lo sfogo ma quanno ce vo ce vo!

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08951 seconds with 13 queries