Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2013, 18:38   #38
Axiom
Guppy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da shak Visualizza il messaggio
Scusa la mia ignoranza ma in che consiste sto metodo dennerle...forse l'ho sentito ma per il dolce
Tu perché lo hai scelto?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
mi rendo conto solo adesso che parlare di metodo fa pansare a qualche teoria alternativa al dsb etc ed è probabilmente inesatto.

di fatto questo dennerle è un acquario per neofiti che si compra completo di tutto il necessario comprese istruzioni per far funzionare la vasca.

tali istruzioni suggerimenti prevedono sabbia-una pompa con una specie di filtro in spugna e un aggeggio che aspira l'acqua sporca in superficie e una conduzione che per la stabilità prevede l'inserimento di macroalghe che tolgano nutrimento alle altre e cambi acqua settimanali del 15%. il tutto finalizzato all'allevamento di coralli semplici e l'inserimento di qualche paguro o gamberetto o uno-due piccoli pesci adatti al litraggio.

su questa base poi si possono fare modifiche, ad esempio a me il negoziante aveva consigliato di inserire una pompa per aumentare il movimento e mi ha venduto una roba da vasca per squali, oppure come consigliava zefiro migliorare le luci evidentemente per volare più alto, ma anche che so aggiungere una schiumatoio etc.

poi ecco una volta messo su arrivano dubbi domande consigli variazioni etc, ma tutto questo per dire che la configurazione della vasca, con errori, è comunque stata fatta seguendo un metodo che a regola dovrebbe funzionare

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Axiom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10007 seconds with 13 queries