È appunto per lo spettro rosso che ho messo 5 led a luce calda..sono contento che hai cacciato l'argomento perché seguendo delle guide su questo forum avevo capito di mettere dei led a luce rossa "della stessa serie di quelli a luce bianca"...ma non ho trovato niente su internet. Il sito che hai detto prima nn mi è saltato fuori per niente...sempre leggendo qui mi sembra di aver letto che potevano andar bene dei led a luce calda della stessa serie, che appunto sul sito che ho puntato ci sono. Se non ho capito male per la fotosintesi lo spettro a luce fredda è più che sufficiente ed inserire luci calde serviva a rendere il tutto più naturale ed anche ad avere dei colori migliori...per cui ho pensato fossero sufficienti. Ma se mi date qlch link di buoni led delle stesse serie da 1w bianchi e rossi faccio sempre in tempo a ragionarci sopra :)
------------------------------------------------------------------------
Avevo pensato a quei cinque a luce calda per lo spettro rosso anziché quelli proprio rossi...questo perché sul sito leggevo di prendere led della stessa serie e nn avendo trovato led rossi e bianchi della stessa serie, ed avendo letto che la luce calda da comunque uno spettro rosso, pensavo di rimediare con, appunto, quei cinque!
Ultima modifica di kallsu85; 26-09-2013 alle ore 15:15.
Motivo: Unione post automatica
|