Discussione: Rieccomi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2013, 14:25   #3
davimo77
Plancton

Città: ossona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide79 Visualizza il messaggio
Ciao,
per partorire ci impiegano qualche ora.
E' probabile che l'avannotto che hai visto sia l'unico sopravvissuto e gli altri sono stati mangiati.
Se vuoi farle partorire libere, soluzione migliore, devi allestire l'acquario con molte piante a crescita rapida che fungano da rigugio ai piccoli nati.
Io nel precedente allestimento destinato a poecilidi avevo messo parecchia limnophilia sessiliflora e cabomba caroliniana dove gli avannotti riuscivano a nascondersi ed a crescere indisturbati.

Un consiglio, i corydoras vanno messi tutti della stessa specie altrimenti non fabbo branco.
E' probabile che il Julii se ne stia sempre solo soletto. Meglio se lo riportassi indietro in cambio di un altro albino.

Ciao Davide
Ciao Davide,
anzitutto grazie per la risposta........

per quanto riguarda i guppy le femmine sono ancora belle gonfie e le macchie dietro sono belle visibili....quindi spero vivamente che quello sia il sopravvissuto di un solo parto.....comunque seguirò il tuo consiglio cercherò di piantumare di più.
Il problema è che ho un solo neon T5 da 13w, e con questa luce che piante potrei prendere?

per i coridoras in realtà pensavo di prendere anche altri due Julii così da averne 3 e 3....

Davide
davimo77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08687 seconds with 13 queries